Ristorante e Vineria
Entrando dalla scalinata al piano nobile della villa si accede alle due sale del ristorante, a destra dell'atrio si trova la Sala degli Specchi così chiamata perchè accoglie la collezione privata di numerose specchiere, illuminano la sala tre preziosi lampadari veneziani; a sinistra dell'atrio si trova la Sala Liberty dove trovano dimora tre splendidi esempi di Art Noveau, due grandiosi mobili in noce e un maestoso lampadario del 1902 in ferro battuto e vetro di Murano.
Le sale sono la cornice ideale per gustare la nostra cucina, curata e basata sui prodotti del territorio e con richiami a piatti internazionali.
Il ristorante è attrezzato per accogliere anche banchetti e cerimonie proponendo alla clientela un'ampia scelta tra menu.
--- VAI ALLA PHOTOGALLERY COMPLETA ---
Al piano interrato, dove un tempo si trovavano le dispense e le caldaie, oggi trovano collocazione le cucine e la vineria, in due sale arredate in stile rustico e dall'atmosfera calda e informale si possono provare i cicchetti accompagnandoli ad un buon calice di vino, oppure sedersi a tavola e gustare l'assortimento di formaggi e salumi.
Passando al piccolo e grazioso bar, addiacente alla Sala del Camino, lo sguardo ricade sull'originale e splendido bancobar Liberty, qui si svolge il servizio caffetteria.
Un pianoforte accompagna gli ospiti nelle serate con menù a tema.
Powered by Coriweb & XSeo